COME PRENOTARE IL NOSTRO TRATTAMENTO

Il tuo capo tecnico non ti protegge più dalla pioggia?

Scegli il capo che vuoi trattare e prenota il servizio

Ridona idrorepellenza al tuo capo tecnico prenotando il trattamento Texun alla pagina “Prenota il servizio“.
Prima di procedere all’acquisto, indica la tipologia del capo e il relativo brand per darci maggiori informazioni.

Scegli dove vuoi consegnare e ritirare il tuo capo

Dopo aver prenotato il servizio e aggiunto il capo al carrello, seleziona il Punto di Consegna dove affidarci il capo e il Punto di Ritiro dove lo riconsegneremo una volta trattato.

Puoi scegliere tra oltre 30.000 punti in tutta Italia! Cosa aspetti?

Vuoi spedire due capi? Scopri come

Dopo aver prenotato il servizio e aggiunto i capi al carrello, potrai affidarceli portandoli all’ufficio postale o alla sede del corriere che preferisci.
Una volta concluso l’ordine, riceverai una mail di conferma in cui troverai l’indirizzo a cui spedirceli e le indicazioni necessarie per preparare il pacco.

Procedi al pagamento

Puoi pagare il servizio con PayPal attraverso carta di credito, Visa, Mastercard o American Express.

Hai un codice sconto?
Inseriscilo nella sezione codice promozionale della pagina di checkout e clicca su “applica” per beneficiarne.

Ordine confermato

Ottimo! Dopo aver concluso il pagamento, riceverai una mail di conferma dal team Texun.
Portaci il capo nel Punto di Consegna da te selezionato e noi ti aggiorneremo quando arriverà al nostro laboratorio.

Hai ancora dubbi?

Menu