COME PRENOTARE IL NOSTRO TRATTAMENTO
Il tuo capo tecnico non ti protegge più dalla pioggia?
![](https://texun.it/wp-content/uploads/2022/11/screen1-e1666713625618.png)
Scegli il capo che vuoi trattare e prenota il servizio
Ridona idrorepellenza al tuo capo tecnico prenotando il trattamento Texun alla pagina “Prenota il servizio“.
Prima di procedere all’acquisto, indica la tipologia del capo e il relativo brand per darci maggiori informazioni.
Scegli dove vuoi consegnare e ritirare il tuo capo
Dopo aver prenotato il servizio e aggiunto il capo al carrello, seleziona il Punto di Consegna dove affidarci il capo e il Punto di Ritiro dove lo riconsegneremo una volta trattato.
Puoi scegliere tra oltre 30.000 punti in tutta Italia! Cosa aspetti?
![](https://texun.it/wp-content/uploads/2022/11/screen2-e1666713225964.png)
Ordine confermato
Ottimo! Dopo aver concluso il pagamento, riceverai una mail di conferma dal team Texun.
Portaci il capo nel Punto di Consegna da te selezionato e noi ti aggiorneremo quando arriverà al nostro laboratorio.
![](https://texun.it/wp-content/uploads/2022/11/screen3-e1666713302624.png)
Hai ancora dubbi?